Selezionare i respiratori e le maschere mediche giuste per il tuo ruolo

23 Febbraio 2021 By admin

Maschere chirurgiche, chiamato anche una maschera chirurgica, è stato progettato per essere indossato da professionisti medici durante le varie procedure mediche per evitare la trasmissione per via aerea di malattie in pazienti e la somministrazione di trattamenti medici. La professione medica si riferisce a maschere chirurgiche come un “dispositivo di purificazione” utilizzato per prevenire la trasmissione di infezioni da un paziente all’altro.

Vuoi conoscere altre informazioni sull’argomento? Clicca sul sito www.guidamascherine.it

Il termine pulito significa che la maschera può effettivamente filtrare tutte le correnti d’aria che passano attraverso di essa, garantendo così che non particelle nocive trasportate dall’aria sono autorizzati a passare nella zona di respirazione del paziente. maschere sono di solito realizzati in materiali plastici resistenti e sono disponibili in vari tipi e stili come il viso pieno, naso, bocca, mento, e la protezione degli occhi. maschere sono comunemente utilizzati durante le procedure chirurgiche perché offrono una protezione completa alla zona del viso.

Maschere di stoffa fatti in casa sono l’alternativa più economica alle maschere chirurgiche e può essere fatto facilmente a casa utilizzando prodotti facilmente disponibili nella vostra casa. Queste maschere di stoffa fatti in casa sono di solito più economici rispetto alle loro controparti di plastica e sono di solito realizzati con ingredienti naturali come il cotone e semi di lino. Tuttavia, va notato che le maschere di stoffa fatti in casa non sono efficaci a proteggere da gravi infezioni respiratorie, e non sono progettati per proteggere contro le particelle di polvere o luce ultravioletta. Si raccomanda quindi di utilizzare una maschera autentica prodotta da un fornitore di fama attrezzature mediche, al fine di garantire che si ottiene la migliore protezione contro gli agenti patogeni trasportati dall’aria.

Mentre le maschere chirurgiche sono preferite per la loro completa ermeticità ed efficacia nel filtrare le particelle nocive trasportate dall’aria, ci sono diversi altri tipi di maschere disponibili sul mercato oggi che possono ridurre efficacemente la trasmissione di goccioline respiratorie dannose in ogni momento. I respiratori sono molto utili in tali situazioni perché sono progettati per filtrare le piccole, sottili goccioline respiratorie dall’aria. Tuttavia, il design dei respiratori, pur essendo perfetto a suo modo non può necessariamente essere efficace nel contenere le particelle trasportate dall’aria più grandi. Maschere e respiratori a volte può essere necessario combinare per ottenere i migliori risultati nel controllo della qualità dell’aria.