Come promuovere l’apprendimento sano per i bambini con delle ottime penne

1 Febbraio 2021 By admin

Le penne per la scuola possono essere un ottimo modo per motivare gli studenti a prestare attenzione in classe. Con così tante distrazioni che i bambini hanno ogni giorno, come scrivere messaggi, giocare al cellulare e persino i computer in classe, può essere difficile farli stare fermi abbastanza a lungo per fare i compiti. Gli insegnanti stanno usando varie forme di tecnologia per aiutare gli studenti ad imparare, ma il metodo tradizionale della carta e della penna non funziona più. Non solo ci sono distrazioni ovunque, ma la maggior parte dei bambini non porta con sé le penne ovunque vadano. È anche probabile che non saranno così motivati a fare i compiti a casa se non gli viene data una ragione per farlo. L’uso di penne colorate per la scuola può dare loro una ragione per continuare a lavorare per i compiti e rimanere concentrati.

Queste penne rendono anche più facile identificare i compiti alla fine della giornata. I bambini odiano fare a turno e rischiano di togliere il lavoro sui loro tamponi invece che con i libri. L’uso di penne colorate rende più facile vedere il lavoro e gli studenti hanno meno probabilità di perderlo quando è nascosto nel loro tampone. Le penne colorate per la scuola possono anche dare agli studenti l’incentivo a fare cose extra in casa e a pulire le loro stanze dopo la scuola per farli sentire meglio con se stessi. A seconda delle esigenze e delle necessità di ogni singolo bambino, ma anche ad esempio a seconda del livello comodità che si preferisce avere nell’utilizzo di un certo modello di penna, si può preferire ad esempio l’acquisto di un preciso modello di penna o di un particolare set di penne che sono per noi molto comode e vantaggiose rispetto invece ad esempio ad altri tipi di penne. Tutto dipende insomma da ciò che possiamo trovare più comodo noi stessi e dal tipo di penna che preferiamo utilizzare.

Pens For School può anche incoraggiare gli studenti a dare il meglio di sé durante l’intero anno scolastico. Offrendo una ricompensa per i voti, possono essere motivati a lavorare per ottenere voti migliori e aumentare i punteggi dei test. Ci sono molti grandi incentivi che gli insegnanti usano per far sì che gli studenti lavorino di più e vengano preparati in classe. Questo tipo di sistema di ricompensa ha dimostrato di funzionare nella maggior parte delle scuole del paese.

Info e approfondimento qui sul sito inchiostriepenne.it.