Come orientarci sul prezzo di un Drone con camera?

29 Dicembre 2020 By admin

Una delle cose che bisogna tenere a mente prima di comprare un drone dotato di camera per fare foto e video è quella di vedere la qualità delle stesse, ma anche il discorso di un buon equilibrio con gli altri optional e anche coi parametri di sicurezza e, soprattutto poi, del prezzo di acquisto del prodotto. Capiamo meglio il tutto.

Clicca sul sito se desideri approfondire l’argomento.

Beh, non è solo l’Amministrazione Federale dell’Aviazione che sta cercando di far pagare il prezzo di una telecamera per droni, c’è anche l’Agenzia di Ricerca Avanzata della Difesa. Vogliono vedere il filmato sul vostro quad e se avete intenzione di venderlo hanno bisogno di sapere il valore. Quindi non importa quanto qualcuno ne chiederà uno, vi consigliamo vivamente di essere preparati con un numero in mente prima di mostrargliene altri. C’è anche la questione dell’assicurazione per il vostro quad, se lo gestite per scopi commerciali allora le probabilità che la vostra assicurazione copra il vostro quad sono molto alte.

L’Amministrazione federale dell’aviazione vuole vedere questo prezzo come qualcosa che nessuno dovrà mai pagare per la sua fotocamera con il drone. Tuttavia, se si utilizza la fotocamera per scopi personali, allora probabilmente non ci si dovrà preoccupare affatto di questo. C’è una regola generale quando si tratta di uso privato, vale a dire che non si deve pagare nulla a meno che non si finisce nei guai o se si utilizza il dispositivo in un modo che è considerato illegale. Se non avete idea di cosa stiamo parlando allora vi accorgerete che la maggior parte delle cose che si pensa di essere illegale, come sparare a qualcuno con un drone, non lo sono. Ad esempio, se si spara un pallone da calcio con una di queste cose probabilmente non avrete problemi a mettervi nei guai per questo. Tuttavia, se si spara a qualcuno senza una giusta causa o se si spara accidentalmente nel posto sbagliato, allora si potrebbe avere un caso legale da fare.

Se volete evitare di pagare il prezzo di una telecamera per droni, vi raccomandiamo di esaminare le specifiche della polizza. Molte volte l’azienda che vi offre il servizio addebiterà un costo in anticipo prima di offrirvi l’attrezzatura. Possono anche addebitare per la gamma che dovete utilizzare e/o per il tempo necessario per installare l’attrezzatura. Alcune aziende includono anche costi aggiuntivi per le riprese aeree che possono anche aumentare il prezzo. Quindi assicuratevi di controllare tutti questi fattori prima di firmare qualsiasi cosa o di pagare per qualsiasi cosa.