Beauty Case da viaggio

15 Ottobre 2020 By admin

Che cosa dobbiamo tenere a mente quando parliamo di un prodotto come il case da viaggio? Una delle prime analisi che ci tocca fare, al giorno di oggi, quando stiamo pensando di comprare un prodotto che rientra nella categoria dei case da viaggio è quello di far riferimento a quelle che sono tutte le sue principali caratteristiche e quelle che possono essere le sue sfumature in termini di efficacia, i suoi pro e i suoi contro.

In particolare, oggi, in un momento storico come quello attuale nel quale la grande evoluzione della tecnologia ci porta ad esprimere una evidente necessità di miglioramento delle prestazioni, una delle principali cose da fare è quella relativa alla analisi delle qualità del prodotto.

Quali sono le principali qualità di case? Uno dei modelli in voga è il Flatty.

Flatty è un astuccio da viaggio ideale per tutte le vostre esigenze di bellezza – dalle borse da viaggio, ai gioielli, al trucco. Flatty è fatto per adattarsi al più piccolo spazio (solo 5,5 mm di spessore), il che lo rende perfetto per una piccola borsa, una borsa da palestra, una borsa da sera, o anche un astuccio da viaggio. È perfetto per la persona in movimento perché è compatto e abbastanza piccolo da entrare in qualsiasi borsa, borsetta o valigia, ma abbastanza grande da contenere tutto l’essenziale.

Flatty è molto leggero (anche se non è indistruttibile) e molto resistente. Essendo fatto di polipropilene, la custodia è impermeabile e traspirante, mantenendo la pelle al sicuro dai danni dell’umidità. Ha anche una chiusura a scatto in modo da poter essere sicuri che non si verifichino fuoriuscite di liquidi nella vostra custodia.

Flatty è dotato di una grande varietà di scomparti per i vostri accessori, tra cui: uno per l’eyeliner, uno per la bacchetta del mascara, e diversi per diversi tipi di trucco, come fondotinta, correttore, rossetto e cipria. All’interno ci sono anche due scomparti extra per il viaggio e per i vestiti extra, e un grande scomparto anteriore per riporre il vostro kit da viaggio e il trucco in caso di emergenza. Una delle cose migliori di Flatty è il fatto che è molto versatile. Essendo piccolo e compatto, può adattarsi a quasi tutti i luoghi, e se viaggiate spesso, Flatty è un’ottima scelta come bagaglio a mano, e può essere facilmente messo nel bagaglio registrato.

Per approfondimenti, clicca sul sito www.borsepercosmetici.it